Set
20
2010
By oreprv
Insegnante di Lettere alle scuole superiori impartisce lezioni di Italiano, Latino, Greco, Storia, Filosofia, Geografia, Geografia Astronomica, Storia dell'Arte a studenti di Scuole superiori.
Disponibile a doposcuola per alunni di scuole medie ed elementari che hanno bisogno di un aiuto in tutte le materie.
Durante le lezioni, gli studenti potranno intraprendere, oltre allo svolgimento dei compiti scolastici giornalieri, un piano di recupero di materie e argomenti trascurati precedentemente.
Il piano delle lezioni verrà concordato con gli studenti e le famiglie che potranno esporre le proprie esigenze e preferenze per quanto riguarda i giorni e le ore.
Gli studenti interessati potranno chiedere una lezioni di prova per verificare l'efficacia del metodo di studio che gli verrà proposto
Tipo di annuncio:
Offerta
Categoria:
Provincia:
Luogo:
NULL
Regione: