Ott
03
2008
By sasa87
IMPARTISCO LEZIONI PER STUDENTI DELLE FACOLTA' DI INGEGNERIA IN:
-ANALISI I, ANALISI II, METODI MATEMATICI, TEORIA DEI SEGNALI
-FISICA I, FISICA II
-ELEMENTI DI INFORMATICA, PROGRAMMAZIONE AVANZATA, CALCOLATORI ELETTRONICI
-CIRCUITI ELETTRICI
-PROPAGAZIONE GUIDATA
PER ALTRI CORSI CONTATTARE PER DISPONIBILITA'.
EMAIL salvatorecarleo@hotmail.it
Tipo di annuncio:
Offerta
Categoria:
Provincia:
Luogo:
NULL
Regione: